domenica 22 giugno 2008

Were you worth?


Stasera caldo, caldissimo.

Nemmeno un filo d’aria, nemmeno un respiro a pieni polmoni per la mia mente stanca.

Tutte le volte sembra esserci sempre un non-senso con te, con le tue provocazioni, le tue parole dette apposta o per sbaglio, non lo capirò mai…

Quel tuo particolare, prepotente modo di invadermi e pervadermi le giornate, accompagnarmi per mano fino all’ultimo gradino della scala, suggerirmi con il tuo dire e non dire ancora una volta fiducia in te, per poi scendere, all’improvviso e di tutta fretta e lasciarmi li, a pochi centimetri dal trampolino.

E da li in poi non ci sei, hai già deciso che non ci sarai ma io come una folle penso che quel tuo non essermi accanto sia un tuo modo di incoraggiarmi.

E invece non c’è proprio di nulla di coraggioso nel tuo fare e nel tuo dire, non c’è intenzione di fiducia in quei pochissimi pioli fatti insieme a me.

Chi mi vuole bene sale con me e si butta con me,

o è li sotto pronto a darmi l’asciugamano a bordo piscina.

Were you worth?

1 commento:

OltrePupy ha detto...

Pupy fale con lauretta!
Pupy fi butta con lauretta! Per lauretta!
Pupy compra tutto lo spaccio Zucchi per lauretta e le porta accappatoi, asciugamani, tovaglioli, centrotavola (scusa era il corredo completo, ho potuto rinunciare solo alla batteria da cucina 19 pezzi acciaio inox 18/10)
Pupy chiama i pompieri e installa km^2 di materassini morbidosi e poi chiama anche tutti i fioristi più bravi e fa scospargere i materassini di fiori, profumatissimi come la sua lauretta, così potrà lanciarsi dove più le piace e respirare sempre nell'aria cose belle quanto lei!
Pupy è pronta ad accompagnare lauretta anche all'inferno, perchè tanto, quando pupy è con lauretta è già in paradiso!
Pupy prende per mano lauretta e le dice: "Io verrò dove tu vorrai"
Pupy adora lauretta e pensa che senza di lei la vita non sarebbe stata la stessa, ma soprattutto pupy stima lauretta e pensa che non potrebbe essere una lauretta più perfetta e laurettamente laurettosa e dolciossissima di com'è!
:D Ti adoro, resta sempre come sei!